
Dopo una spettacolare performance di Desia, tra l’altro una ragazza molto carina, che ha cantato canzoni in Lover style, si è esibito King Dove; una nuova proposta di Kingston sotto la “tutela” di Anthony…un cantante molto bravo, ed anche lui con i suoi dreadlocks raccolti da quel “turbante” che indossano anche Anthony B, Capleton, Junior Kelly, Sizzla, ecc…
Finalmente,dopo aver sentito queste due voci molto belle, con la gente impaziente, è salito sul palco Anthony B.
Il cantante giamaicano impugnava nella mano sinistra il suo scettro giallo rosso verde, con sopra disegnata la stella di David e il leone di Judah.
Anthony presentato da Steve Giant, ha iniziato a cantare con la sua voce caratteristica e a saltare di quà e di là come una cavalletta.
Così ha infuocato la pista; Tra la folla vedevo già le bombolette di lacca pronte ad essere accese in stile MO’ FAYAH come ai concerti di Capleton, ma meno male non è accaduto nulla…
Torniamo alla dancefloor in fiamme resa così anche da una band molto calda in vero new reggae style; dove Anthony ha cantato “My boy lollipop” rielaborata in una nuova chiave, accompagnato da Desia; poi molti pezzi tratti dal suo album “Street knowledge” e riddims che in questo periodo fanno ballare le dancehall. Ad un certo punto è salito sul palco King Dove e assieme alla star ha iniziato cantare una canzone in lover style prendendo una ragazza dal pubblico con cui hanno ballato; Anthony vacci piano!!!
Infine ma non meno importante YAGA YAGA…YAGA YAGA…POLICE! Con questo pezzo la gente ha saltato e ballato ancora di più…e dopo un po’ si è concluso il concerto…e Gusma-T ai piatti ha iniziato con la sua musica molto coinvolgente…