![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh62DTmGedXWwq7OdHcvoVJHSPWu6gzRAU1cZ5M_X8Q3XIL7In0ZulZhGQHWkT9DL1gOPlG4uhtVyx_xLNIWTlE-ah22SZ_NauCplt269KA9uOhjN0CdFnVfRxSqAJqN_1WeR6vo_IQEtI/s320/nadya.jpg)
Il pezzo più coinvolgente dell’EP è “Sempre di più”, la titletrack, la cui base è stata prodotta da The Next One, ora disponibile in Cd e in vinile 12".
Nadya è nata a Messina nel 1979 ma è cresciuta a Torino, si avvicina alla musica dapprima come corista di vari gruppi underground, successivamente dal 2000 entra a far parte dei "Downtown Rebels" gruppo Reggae di livello semi-professionale con il quale suona in importanti manifestazioni e locali.
I suoi testi hanno spesso un messaggio positivo ma non disimpegnato, a volte emerge forte la protesta verso l’indifferenza, il razzismo o l’egoismo ma sempre con la volontà di combattere e costruire un domani migliore rispetto alle difficoltà della vita e alle ingiustizie della nostra società.
In generale i messaggi sono più profondi e maturi rispetto alla maggior parte dell’ Hip Hop odierno o dei brani privi di contenuto dell’ R’n’B commerciale
Vi segnaliamo questo EP per il calore che trasmette con Beat assolutamente scorrevoli e coinvolgnti. Oltre che a “Sempre di più” vi segnaliamo anche “Vibra e va” prodotta da Cutdealers e “Luce Nuova” prodotta da Jazzatron.
Il disco è distribuito da Vibra Records, l’uscita dell’album ufficiale è prevista per novembre 2008.
Buon Ascolto!
Tracklisting:
1 – Sempre di Più
2 – Vibra e Va
3 – Gabbia di Rabbia ft. Dj Knd
4 – Luce Nuova
5 – Sempre di Più Version
(06/2008 – Lynx/Vibra Records)