Esce l'ultima produzione del 2010 di Bizzarri Records in Free Download
Dopo il successo del singolo e videoclip di Fido Guido 'I Never', Bizzarri Records fa uscire in Free Download il Last Riddim, una compilation tratta dalla base del brano dell'artista tarantino su cui ci cantano ben 15 artisti italiani (eccetto Freddy G, kenyano che vive a Modena).
Una novità per l'etichetta modenese che in un solo anno di attività ha prodotto tre album (Lion D, Raina e Ginko della VIlla Ada Crew) e altre riddim compilation (Mama Africa, Everywhere I Go, Hot Gal) con la prevalenza di artisti internazionali.
Questa volta Bizzarri ha deciso di valorizzare gli artisti locali attivi nella scena reggae da diversi anni come Mighty Cez, Kg Man dei Quartiere Coffee, Marcone, Don Tino, Il Generale, o cantanti più giovani come Cisco Manna, Gamba de Lenk, Jr Sprea, Kalafi, Nico Royale, Pupiddrhu, Cammello e SIstah Kinky, Lorrè e Virtus che propongono brani in inglese.
Il riddim è stato ideato da Leo Bizzarri e Magista, suonato da Sid e Groova della Livity Band e missato da Dario Casillo nel Bizzarri Studio di Modena.
www.bizzarrirecords.com
www.bizzarrirecords.com
Tracklisting:
01. KG MAN outta QUARTIERE COFFEE - TRUE STORY
02. SISTAH KINKY - LIFE
03. MIGHTY CEZ feat. PUPIDDRHU - HIGHER LOVE
04. FREDDY G - BETTA DAYS
05. VIRTUS - SWEETEST TING
06. CISCOMANNA outta WORKING VIBES - UN SOGNO E' COSì
07. LORRE' feat. SHAKALAKA - LIVING MY TOWN
08.
IL GENERALE
- VOLA