Uscirà il prossimo 11 dicembre 2015 la mega-compilation edita da VP Records, Strictly The Best Volume 52 e 53. Quest’anno troveremo le hits ascoltate di più nelle radio e le più cliccate sui social network sia nel volume 1 che nel volume 2. La novità di quest’anno è che i due volumi verranno venduti nello stesso package a 15.98 $.
Nel primo disco, STB Vol. 52, troviamo la stupenda “Show Love” di Jah Cure, in lover style, “Helpless” di Christopher Martin, la potentissima “What You Gonna Do” del veterano Freddie McGregor, “Next To Me” di Toian, “Jahliluyah” di Jah Vinci dove la base ricorda molto “Healing Of The Nations” di Jacob Miller, “Wadada” di Jesse Royal ed infine una delle big tunes di tutta la compilation “Every Tongue Shall Tell” di Shunga ft. Lone Ranger e Horace Andy.
Il secondo disco, la versione dancehall, STB Vol. 53, inizia con la bellissima “Inna Real Life” del giovane Vershon su una base dancehall-crossover, Jahmiel con “Gain The World” su una base con delle vibes super potenti che vi rimarranno bene in mente. Prosegue con la super-hit prodotta dal trio Daseca, di Dexta Daps “Shabba Madda Pot”, “Way Up” prodotta da Anju Blaxx di Popcaan; il remix Edm della tune “Go Go” di Spice prodotto da Sound Pirates, un’altra super hit di Alkaline “On Fleek” prodotta da True Loyal Records, “Blah Daff” dello youth Raytid ed infine il remix Edm di “All On Me” di Gyptian e dell’inglese Lady Leshurr remixato da Diztortion, “Ice Queen” di Vybz Kartel e Toian, “Boring Man” di Chino direttamente dalla famiglia McGregor e ancora una volta Dexta Daps ft. Tifa, sempre Daseca Productions, con la canzone di chiusura “Jealous Ova”.
Come sempre VP records non sbaglia, però questa volta si distingue rispetto agli STB passati, 28 tunes, una hit dopo l’altra, reggae, roots, reggae-revival in STB 52 e dancehall, dancehall-crossover, edm nel volume 53, una panoramica sul mondo della reggae-dancehall. Come sempre Strictly The Best è una compilation da aggiungere alla propria collezione.