74 bullets per ripercorrere l'ultimo anno della dancehall giamaicana!
Il mixtape, uscito il 16 luglio 2008, ideato e prodotto da Princelion, dj e speaker radiofonico padovano che dal 2004 è entrato a far parte della scena reggae del Triveneto, è il “concentrato” di quelle hits che solo i veri amanti della hardcore dancehall possono apprezzare.
In Click Ma Fingaz compaiono molte produzioni Daseca e Big Ship, riddim come Drum Lane, Unfinished Business, Warning, Air Waves, Da Go Go, Creepa, Look Gal, Gear Box, Calabria e fresh riddims come il Work Out, il Daybreak e il Chiney K. Numerosi sono gli artisti che ritroviamo in questo mixtape, non solo cantanti di vecchia data, cantanti “storici” della dancehall, come Vybz Kartel, Beenie Man, Sean Paul, Buju Banton, Elephant Man, Mr.Vegas, ma anche presenze più o meno recenti, che ci hanno appassionato con i ritmi più serrati e speriamo continuino a farlo, come Dr.Evil, Busy Signal, Mavado, Bugle, Serani, Tony Matterhorn, Voicemail, Aidonia, Erup e la nuova giovane star Laden.
64 minuti interamente mixati dal giovane dj Princelion per riempire le vostre ultime giornate estive e per prepararvi alle dancehall che animeranno di nuovo le serate di fine 2008.