Esce l’EP di Nadya per Lynx Records, il suo primo lavoro da solista con quattro brani inediti, realizzati sulle basi dei beatmakers più famosi di Torino.
Il pezzo più coinvolgente dell’EP è “Sempre di più”, la titletrack, la cui base è stata prodotta da The Next One, ora disponibile in Cd e in vinile 12".
Nadya è nata a Messina nel 1979 ma è cresciuta a Torino, si avvicina alla musica dapprima come corista di vari gruppi underground, successivamente dal 2000 entra a far parte dei "Downtown Rebels" gruppo Reggae di livello semi-professionale con il quale suona in importanti manifestazioni e locali.
I suoi testi hanno spesso un messaggio positivo ma non disimpegnato, a volte emerge forte la protesta verso l’indifferenza, il razzismo o l’egoismo ma sempre con la volontà di combattere e costruire un domani migliore rispetto alle difficoltà della vita e alle ingiustizie della nostra società.
In generale i messaggi sono più profondi e maturi rispetto alla maggior parte dell’ Hip Hop odierno o dei brani privi di contenuto dell’ R’n’B commerciale
Vi segnaliamo questo EP per il calore che trasmette con Beat assolutamente scorrevoli e coinvolgnti. Oltre che a “Sempre di più” vi segnaliamo anche “Vibra e va” prodotta da Cutdealers e “Luce Nuova” prodotta da Jazzatron.
Il disco è distribuito da Vibra Records, l’uscita dell’album ufficiale è prevista per novembre 2008.
Buon Ascolto!
Tracklisting:
1 – Sempre di Più
2 – Vibra e Va
3 – Gabbia di Rabbia ft. Dj Knd
4 – Luce Nuova
5 – Sempre di Più Version
(06/2008 – Lynx/Vibra Records)