11/05/10

Aggredito il componente dei Voicemail O’Neil Edwards (a cura di Princelion)

Kingston (JAM).

O’Neil Edwards (a destra nella foto), del famoso trio dancehall Voicemail, è stato aggredito e derubato davanti alla sua porta di casa nel Parco Duhaney (Kingston, JAM), ieri alle 13:00 circa (JMT).

Gli hanno sparato una serie di colpi di pistola di cui tre molto critici: nel petto, in testa e sul fianco.

I residenti dicono che due uomini armati sono stati visti fuggire dalla scena. Edwards è stato trovato disteso sulla schiena in una pozza di sangue nel suo cortile.

Oneil ieri è stato in sala operatoria per un intervento chirurgico; è stato operato al petto e all’addome in attesa di poter fare l’operazione al cervello al Kingston Public Hospital.
Una notizia che ci è arrivata oggi da fonti certissime dice che O’Neil è “critical but stable”, in condizioni critiche ma stabile.

Voicemail Group è formato da tre componenti: Oniel Edwards, Craig Jackson e Kevin Blaire. Oneil È il figlio di Rupee Edwards - il noto artista e produttore giamaicano.

I Voicemail hanno ottenuto il loro primo grande successo in Giamaica con la tune intitolata "Weh di Time". Dopo una collaborazione con la dancer Bogle e l’artista Delly Ranks, i Voicemail sono diventati il più famoso gruppo a livello internazionale, è un gruppo che continua a sfornare ottime canzoni tutti i mesi.